Occhiali Sport Protezione

Catalogo

Occhiali Sport Protezione

Occhiali Sportivi Tecnici Graduabili per la protezione dagli impatti nella pratica di attività sportive indoor ed outdoor.

Certificati secondo la normativa USA ASTM F803-03.

Disponibili in due differenti brand (Leader C2 by Hilco e Progear Eyeguard), in diversi colori e misure per bambini, teenagers, adulti.

Occhiali Sport Protezione Ci sono 18 prodotti.

Sotto-categorie

  • Leader C2 by Hilco

    BETTER VISION, BETTER PERFORMANCE

    Protezione ottimale certificata degli occhi nello svolgimento delle attività sportive da urti ed impatti frontali e laterali.
    Design dinamico ed ergonomico per garantire massima stabilità, ampio campo visivo (rispetto ai modelli con clip interna), assenza di spigoli vivi e parti metalliche scoperte.
    Materiali pregiati particolarmente idonei per l'uso sportivo.
    Tecnologia di montaggio Brevettata e Certificata all'avanguardia.
    Perfetto per scuole e club sportivi.
    DOTAZIONE
    L'occhiale sportivo Leader C2 prevede:
    • astuccio rigido sportivo con zip ed astuccio morbido in microfibra;
    • 4 differenti misure per garantire la migliore vestibilità: XS (49 mm), S (52 mm), M (57 mm), L (60 mm);
    • 8 differenti colori per ciascuna misura: Verde, Nero, GunMetal, Rosso, Blu Navy, Bianco, Viola, Silver.
    Le 4 misure nascono nella versione con:
    • aste con terminali antiscivolo;
    • fascetta elastica reggiocchiale di lunghezza regolabile, priva di parti metalliche e removibile per una maggiore stabilità;
    • lenti plano in policarbonato ad alta viscosità resistente agli urti ed agli impatti, curvatura base 6 e spessore di soli 2 mm al centro della lente, trattamento indurente e protezione UV, alta qualità ottica Classe 1.
    • cuscinetto sul naso (in gomma ipoallergenica termoplastica espandibile - EPR: Expanded Thermo-Plastic Rubber) per aumentare la resistenza e garantire una protezione ottimale assorbendo urti e impatti frontali e laterali, sempre con la massima attenzione al comfort;
    • confortevole ed intercambiabile inserto interno sul naso in gomma (TPE - elastomero termoplastico ipoallergenico) per aumentare la resistenza e garantire una protezione ottimale.
    ALTRE OPZIONI
    Vi sono due ulteriori differenti opzioni di vestibilità che si aggiungono alla versione con asta e fascia reggiocchiale e che prevedono due accessori che devono essere acquistati separatamente:
    • banda elastica in neoprene removibile, lavabile e regolabile agevolmente;
    • accessorio reggiocchiale per sport anche estremi che richiedono caschi di protezione.
    ACCESSORI

    Ulteriori accessori acquistabili separatamente sono:

    • copriponte per un fissaggio del ponte più saldo;
    • inserti laterali in elastomero termoplastico (in aggiunta all'inserto nasale interno fornito in dotazione) per aumentare la resistenza e garantire la massima protezione anche dagli impatti laterali.
    CERTIFICAZIONI
    I 4 calibri disponibili degli occhiali sportivi Leader C2 hanno ricevuto la certificazione ASTM F803-03 per i seguenti sport: football, basket, tennis, pallamano, squash, raquetball, squash e badminton. 
    I calibri XS, S ed M sono certificati anche per lo sport Lacrosse femminile.
  • ProGear EyeGuard

    LOOK COOL BE SAFE

    Protezione ottimale certificata degli occhi nello svolgimento delle attività sportive da urti ed impatti frontali e laterali.
    Design dinamico ed ergonomico per garantire massima stabilità, ampio campo visivo (rispetto ai modelli con clip interna), assenza di spigoli vivi e parti metalliche scoperte.
    Materiali pregiati particolarmente idonei per l'uso sportivo.
    Tecnologia di montaggio Brevettata e Certificata all'avanguardia.
    Perfetto per scuole e club sportivi.
    DOTAZIONE
    L'occhiale Sportivo ProGear EyeGuard Graduabile prevede:
    • astuccio rigido sportivo con zip e microfibra;
    • 4 differenti misure per garantire la migliore vestibilità: S (48 mm), M (52 mm), L (55 mm), XL (57 mm);
    • ampia gamma di colorazioni;
    • due opzioni di vestibilità (Temple Version e Strap Version);
    • lenti Plano in policarbonato ad alta viscosità resistenti agli urti, curvatura base 6, spessore di soli 3 mm al centro della lente, trattamento indurente, protezione anti UV, qualità ottica classe 1;
    • confortevoli ed intercambiabili cuscinetti sul naso e laterali in gomma ipoallergenica termoplastica espandibile (EPR: Expanded Thermo-Plastic Rubber) per aumentare la resistenza e garantire una protezione ottimale assorbendo urti ed impatti frontali e laterali;
    • libretto di istruzioni specifico incluso nella confezione.
    DUE TIPOLOGIE DI MODELLI
    L'occhiale Sportivo ProGear EyeGuard Graduabile è disponibile in due tipologie di modelli per ciascuna delle 4 misure:
    • con aste flessibili con inserti in gomma antiscivolo nei terminali e fascetta elastica in neoprene removibile, lavabile e regolabile velocemente con strap (velcro);
    • con fissaggio con banda elastica in neoprene, regolabile e lavabile. Indossabile anche sotto il casco ed adatto per gli sport estremi.
    ACCESSORI
    Ulteriori accessori applicabili agli occhiali sportivi Progear Eyeguard ed acquistabili separatamente, sono le mascherine in grado di proteggere gli occhi dall'aria, dall'acqua e da tutti i corpi estranei che minacciano sicurezza e performance negli sport estremi.
    Sono disponibili nelle taglie S, M, L e XL, nelle versioni:
    • Mascherina con il profilo in spugna (assorbe il sudore) progettata per sci, ciclismo, skateboard e sport estremi;
    • Mascherina con rivestimento in EVA (idrorepellente) progettata per motociclismo, vela, surf, sport acquatici.
    CERTIFICAZIONI
    Grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati ed alla cura nella fabbricazione per la protezione degli occhi nello svolgimento delle attività sportive, tutti gli occhiali sportivi ProGear EyeGuard con lenti plano hanno ricevuto dalla ASTM Americana la certificazione F803-03 che soddisfa rigorosi e severi requisiti di sicurezza su cui il ProGear basa la sua garanzia di qualità.
    Inoltre tutti gli occhiali sportivi ProGear Eyeguard con lenti plano hanno ricevuto la certificazione come occhiali protettivi in conformità alla normativa EN 166 ed a quella giapponese JIS T8147.5.1d.
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 18 articoli
Mostrando 1 - 12 di 18 articoli